Affluenza record al Motor Bike Expo di Verona, che ha ospitato il meglio della produzione mondiale nel campo motociclistico: dalla moto appena uscita dalla linea di montaggio all’abbigliamento di tendenza, alle parti speciali per custom, naked, sportive e racing.
Centomila visitatori in 3 giorni, sette padiglioni, 72.000 metri quadrati di expo al coperto, 35.000 metri quadrati di aree esterne, oltre 700 espositori: sono questi i numeri dell’edizione 2010.
Tutte le principali case motociclistiche hanno presentato le loro novità e i modelli di punta: Ducati, Bimota, CR&S, Harley Davidson, Husquarna, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha. Affollate anche le aree esterne della rassegna, dove si sono susseguiti spettacoli ed esibizioni da brivido. In pista anche Graziano Rossi, papà di Valentino.
Tra le anteprime 2010, la regina è stata l’attesissima VFR1200F di casa Honda, l’affascinante road-sport con motore 4 cilindri a V di 76 gradi, da 172 Cv, iniezione elettronica, ABS combinato e tanti brevetti esclusivi.
La Suzuki festeggia i 100 anni con i modelli Anniversary che celebrano anche i 25 anni della grintosa linea sportiva GSX-R.
«Un salone scaccia crisi», questo l’auspicio degli addetti ai lavori. Per gli appassionati l’appuntamento è per gennaio 2011, da venerdì 21 a domenica 23.
Vincenzo Bonanno
1 commento
Comments RSS TrackBack Identifier URI
figa la Honda.
un po’ tamarra, ma figa.
M